Maestra si apparta con fidanzato e schiaffeggia bimbi dell’asilo: “Sei un terrone, fai schifo”

Maestra si apparta con fidanzato e schiaffeggia bimbi dell’asilo: “Sei un terrone, fai schifo”

Si appartava in uno stanza con il compagno fatto entrare di nascosto all’asilo nido, lasciando soli i bambini. I piccoli poi venivano picchiati, schiaffeggiati e insultati.

Maestra sospesa

Una maestra di asilo nido di Coquio Trevisago, nel Varesotto, è stata sospesa dalla professione per sei mesi con l’accusa di aver maltrattato bambini di età compresa tra pochi mesi e due anni. La donna, a quanto emerso da un’indagine dei carabinieri, offendeva i piccoli urlandogli frasi come “sei proprio un terrone” e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda al pianto. A far scattare le indagini i genitori di un bimbo.

loading…


Gli insulti

“Guardati, fai schifo” e, ancora, “piangi che così ti passa”, sono altre frasi che la maestra era solita rivolgere ai piccoli alunni. Ma non solo. Le telecamere installate dai carabinieri hanno filmato gli incontri tra la donna e il compagno, fatto entrare nella struttura di nascosto per consumare rapporti sessuali. I due si appartavano in una stanza e nel mentre i bambini rimanevano in classe da soli.

Fonte: Teleclubitalia

Leave a Reply

Follow by Email