Informato Sempre

Smettila di farti prendere in giro dai nostri governi!

Mette figlio in un borsone e lo abbandona in strada: “Non posso più crescerlo”. Il video 🎥

loading...
loading...
Mette figlio in un borsone e lo abbandona in strada: “Non posso più crescerlo”. Il video 🎥

Non può più permettersi di crescere suo figlio e lo abbandona all’ingresso di un negozio. E’ la triste vicenda che ha riguardato un bimbo di 3 anni, messo in una borso da viaggio da suo padre e lasciato all’esterno di un locale.

Abbandona figlio di 3 anni in una borsa da viaggio: la ricostruzione

E’ accaduto nella città di Laixi, nella provincia orientale dello Shandong. Oltre al piccolo, all’interno gli agenti hanno trovato un messaggio scritto a penna da Qu, 53enne, padre del bimbo: “Non posso più permettermi di crescerlo, devo per forza abbandonarlo”.

loading…


Secondo i media cinesi, il piccolo è stato portato in un orfanotrofio e il padre è ora sotto la custodia della polizia. I filmati di sorveglianza rilasciati dalla polizia mostrano un uomo che cammina verso un negozio mentre trasporta una borsa. Dopo averla posata a terra, si guarda attorno e poi si allontana dal piccolo.

Piccolo trovato e abbandonato nuovamente

Circa un’ora dopo, un altro uomo scopre la borsa fuori dal negozio: invece di chiamare la polizia, decide di portare il bimbo fuori da un ristorante. Il piccolo sarà scoperto solo quattro ore dopo, intorno alle 22, quando esce dalla borsa piangendo. I presenti hanno immediatamente chiamato la polizia.

loading…


Nel messaggio lasciato da Qu all’interno del borsone, si legge che l’uomo ha viaggiato per circa 140 chilometri da una città vicina, Yantai, prima di scegliere il posto in cui abbandonare il figlioletto.

VIDEO

loading…


loading...

Lascia un commento

Torna in alto

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un mi piace e condividi!